La nostra chiesa nelle nostre case ⛪ 🏠

Proposta: condividiamo le immagini dei nostri “angoli di preghiera”

Pasqua 2020… una Pasqua diversa, indimenticabile, per certi versi solitaria. È stata una Pasqua diffusa, vissuta nelle nostre case davanti ai nostri piccoli altari casalinghi, invece che tutti insieme raccolti in preghiera nella nostra Chiesa.

Proprio per sentirci una comunità anche in questa situazione sarebbe bello condividere le foto degli angolini che abbiamo allestito in casa con i segni del cammino verso Pasqua , magari accompagnandole con una piccola riflessione su cosa è stato per noi vivere la Pasqua quest’anno. Sarebbe carino anche usare gli #hashtag, come ad esempio #lanostrachiesanellenostrecase o altri che siano significativi delle nostre riflessioni, come abbiamo fatto durante il nostro anno comunitario.

Le foto saranno pubblicate qui sul sito.

Potete inviarle via whatsapp ai referenti dei vostri gruppi o via mail a manutorta1@gmail.com

Le immagini che ci hanno accompagnato nel cammino verso questa Pasqua così particolare