Domenica 27 settembre 2020

CANTI per sabato ore 18

CANTI per la domenica

Sogno una società che non cerchi solo il proprio interesse ma anche quello degli altri, con uno sguardo inclusivo che sappia fare spazio, riconoscere e dare dignità. Dove vieni rispettato così come sei, nella tua concreta unicità, senza essere umiliato dal perbenismo bigotto e ipocrita. Che non sia piena di persone che dicono quello che vuoi sentirti dire ma che poi fanno ciò che a loro conviene, e di gente con la “puzza sotto il naso” sempre pronta a giudicare ma che non sa mai calarsi nei panni altrui. Che soprattutto sia capace di generare sentimenti di amore e compassione per sentirci un po’ meno soli e invisibili, e cammini di verità e giustizia per poterci liberare di tutta la disumanità che in questi anni abbiamo prodotto.

IBAN IT02L0853022503000120155943

per poter detrarre l’importo dalla dichiarazione dei redditi (verrà rilasciata ricevuta apposita):
iniziativa Una comunità in cammino… piastrella dopo piastrella
IBAN IT03H0853022503000120160584
intestato a Oratorio San Cassiano APS