Domenica 15 novembre 2020

CANTI domenica

Il mondo non può essere dei paurosi o di quelli che spiegano sempre agli altri cosa devono fare senza mai metterci la faccia o di chi non sa staccarsi da ciò che piace alla maggioranza e alla gente “per bene”. Basta con la falsificazione di ciò che davvero conta e di una realtà fatta di apparenza. Dobbiamo uscire allo scoperto e darci da fare per testimoniare che l’amore, il prendersi cura, il dare la vita per la pace, la giustizia, il riconoscimento e la dignità di tutti, non sono solo slogan per le grandi occasioni, ma il concreto modo con cui ognuno di noi prova a farsi carico delle persone, dei beni, del creato, liberandosi della paura di esporsi, del giudizio altrui, delle conseguenze, e non facendo più solo ciò che gli piace.

IBAN IT02L0853022503000120155943