Domenica 11 luglio 2021
– XV domenica del tempo ordinario

CANTI domenica ore 9

CANTI domenica ore 11

Sognare la chiesa in uscita disegnata da Papa Francesco vuol dire attivarsi affinché possa prendere le distanze dalle secche di tante “chiusure” che non la rendono capace di incontrare e prendersi cura degli uomini e delle donne di oggi.

Mandata ad annunciare la bellezza dello stile di vita di Gesù e l’umano da lui proposto, deve contribuire alla sconfitta di tutte le forze e mentalità che tengono prigionieri e schiavi gli esseri umani, avendo ben chiaro di essere solo tramite e non fine. Soprattutto deve operare a servizio della libertà e autenticità di ciascuno senza paure, perché ogni persona possa realizzarsi così com’è e dare il proprio apporto perché nessuno sperimenti più l’umiliazione del rifiuto e dell’emarginazione.

IBAN IT02L0853022503000120155943