Domenica 21 giugno 2020

È il momento di fare verità su chi sei, cosa credi, che società vuoi. Dentro la pluralità di problemi che il virus ha lasciato, devi ritagliarti uno spazio per riflettere sui tuoi giudizi di valore e il tuo orizzonte di riferimento, sul tuo modo di pensare, agire, guardare le cose e le persone. Un mondo che continui ad aspettarsi che il “meglio” cominci solo e sempre da un’altra parte rispetto a se stessi, non saprà mai generare la speranza di cui c’è bisogno. Non avere paura degli uomini ma prenditi cura del tuo “cuore”, e attivati per ciò che può creare qualcosa di più umano per tutti, sapendo che il “già visto” di ieri è anche la triste conseguenza di chi riduce tutto al proprio tornaconto o alla salvaguardia del proprio orticello.

Disposizioni per le attività estive che coinvolgano le parrocchie – leggi

La nostra chiesa nelle nostre case: guarda le immagini degli angoli di preghiera realizzati in occasione della Pasqua, che hanno reso visibile il nostro essere comunità anche tra le mura domestiche.

I disegni realizzati in occasione della Pasqua dai bambini del primo anno di preparazione alla Prima Comunione